Probabilmente tutti gli amanti della tecnologia mobile cinese ricorderanno l’enorme pubblicità fatta da Elephone per quello che sarebbe dovuto essere l’imminente lancio del suo flagship, l’Elephone Vowney.

Con il passare del tempo, abbiamo sentito parlare sempre meno dell’Elephone Vowney poichè in contemporanea l’azienda ha presentato l’Elephone P9000.

L’Elephone Vowney sembrerebbe aver ricevuto il primo aggiornamento che, a quanto pare, non sarà possibile installare via OTA ma dovrà essere scaricato attraverso il forum Elephone per poi essere installato attraverso il collegamento con un computer.

Attualmente di questo aggiornamento Elephone non ha ancora rilasciato il changelog, attraverso il quale è possibile verificare nello specifico quali migliorie siano state apportate, quindi, con buona probabilità, si tratta del fix di alcuni bug minori e di un miglioramento generale delle prestazioni del dispositivo.

Inoltre molti rumors vedrebbero, di fatto, l’Elephone Vowney come un progetto oramai abbandonato in virtù della serie Elephone P9000, circostanza che l’azienda ha smentito categoricamente affermando che ci sono solo stati dei ritardi nella produzione, con conseguente slittamento nella commercializzazione del device e che la produzione verrà ripresa a regime una volta terminati i festeggiamenti del Capodanno Cinese oramai alle porte.

Sareste curiosi di vedere una videorecensione dell’Elephone Vowney quando verrà commercializzato?