Huawei: un nuovo device con Kirin 950 e 4 GB di RAM appare su GeekBench

Huawei logo

Alcuni dati trapelati da GeekBench, il noto strumento attraverso il quale è possibile misurare nel dettaglio le prestazioni di tablet, smartphone e computer, mostrano le performance di un “unknown Huawei“, un device della casa produttrice cinese ancora ignoto.

Non è possibile ipotizzare con precisione di quale terminale si tratti, se di un dispositivo di imminente uscita o di un prodotto completamente inedito, ma naturalmente la notizia ha suscitato una certa curiosità da parte delle fonti cinesi e non solo.

Huawei: un inedito device è apparso su GeekBench

Huawei

In dettaglio, nel database GeekBench è apparso un device alimentato da un processore Kirin 950, non appare il nome del modello ed è molto difficile ipotizzare di quale terminale si tratti, tuttavia ha in dotazione il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e una capacità di memoria di 4 GB.

Il punteggio single-threaded ottenuto dal device è di 1913 punti, il punteggio multi-threaded di 6870 punti, che risulta essere una delle migliori performance di Kirin 950, infatti, altri dispositivi equipaggiati con questo processore raggiungono un punteggio single-threaded di circa 1800.

 

Huawei

Fonti cinesi ipotizzano si tratti del Huawei P9, di un Honor o perfino di un modello completamente inedito.

Dalle informazioni trapelate, non è assolutamente possibile scoprire il modello a cui si riferiscono i dati GeekBench, dunque, per saperne di più non ci resta che aspettare ulteriori rumors o eventuali notizie ufficiali da parte della compagnia produttrice.