La seconda versione della Huawei Talkband, denominata appunto Huawei Talkband B2, presentata a giugno dello scorso anno, è attualmente in offerta sul noto e-commerce Amazon in colorazione nera al prezzo di 99 euro; ben 91 euro in meno, corrispondenti al 48% di sconto, se pensate che il prezzo originale riportato dallo store di queste accessorio è di 190 euro.

Come evidenziato in precedenza, solo la colorazione in nero è oggetto della promozione, potrete, infatti, acquistare Huawei Talkband B2 a questo indirizzo, con la possibilità di poter ricevere gratuitamente entro 3/5 giorni lavorativi o usufruendo della spedizione Amazon Prime in 24/48 ore.

Huawei TalkBand B2

Questa interessante smartband è caratterizzata da un display OLED e diverse funzioni legate al fitness, oltre alla certificazione IP57 e alla batteria da 90 mAh, che dovrebbe consentire fino a 12 giorni di stand-by.

Peculiarità di Huawei Talkband B2 consiste nell’utilizzo anche come auricolare Bluetooth da collegare al proprio smartphone.

All’interno della piacevole confezione di vendita di Huawei Talkband B2 sono inoltre presenti un cavo USB per garantirne la ricarica, un manuale di istruzioni e le protezioni per l’auricolare.

Approfitterete di questa esclusiva offerta Amazon per poter acquistare e provare Huawei Talkband B2?