Huawei Nexus 6P Matte Gold ufficiale negli Stati Uniti

Huawei Nexus 6P Matte Gold

Huawei ha annunciato durante la sua conferenza al CES una nuova variante del Huawei Nexus 6P. Non si tratta di nessuna novità a livello hardware o di qualunque altro cambiamento che modifichi sostanzialmente il dispositivo, bensì di una nuova colorazione con cui il top di gamma della linea Nexus verrà proposto sul mercato.Huawei-Nexus-6P-matte-gold-2

Si tratta del Huawei Nexus 6P Matte Gold che, in linea con la moda degli ultimi tempi, introduce la colorazione oro, per la prima volta dall’uscita del primo dispositivo della gamma Nexus di Google.

La nuova variante è stata avvistata in precedenza soltanto in India e Giappone e dovrebbe essere disponibile a breve anche nel Google Store statunitense, senza incrementi nel prezzo rispetto alle altre colorazioni e quindi al prezzo di 699.99 dollariHuawei-Nexus-6P-matte-gold-1Il device sarà venduto negli Stati Uniti anche attraverso Best Buy mentre non é ancora ben chiaro se il Huawei Nexus 6P Matte Gold verrà commercializzato anche in Europa e soprattutto in Italia, ma, trattandosi di una semplice colorazione aggiuntiva che non apporta altri cambiamenti al dispositivo, probabilmente si tratta solo di una questione di tempo prima che la nuova variante giunga anche da noi.

Questa è solo una delle novità “minori” di questo CES 2016 che si preannuncia davvero interessante e da il via ad un 2016 all’insegna della competizione. Continuate a seguirci come sempre per rimanere aggiornati sulle future novità.