HTC One M10 forse non sarà presente al MWC 2016

Il Mobile World Congress 2016, più noto con il suo acronimo MWC, è ormai alle porte. Infatti, la vetrina del mobile si terrà nella suggestiva cornice spagnola di Barcellona dal 22 al 25 febbraio e molte compagnie, tra cui la cinese Ulefone, hanno già confermato la loro partecipazione all’evento.

Tuttavia, fonti cinesi affermano che uno dei grandi assenti potrebbe essere l’HTC One M10.

In effetti, la mancanza di notizie e informazioni recenti relative al One M10, che indiscrezioni vorrebbero alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 820, sulla scia di tanti altri flagship in produzione quest’anno, potrebbe confermare la decisione della compagnia di posticipare la presentazione del suo terminale.

HTC One M10 forse non sarà presente al MWC 2016

 HTC One M10

Rumors provenienti da oriente affermano che HTC sembrerebbe intenzionata a rivedere alcuni prototipi e che l’azienda stia lavorando ad un re-styling del modello progettato in precedenza.

Questo “passo indietro” potrebbe costare caro ad HTC in termini di tempistiche, in quanto, a causa dei cambiamenti dell’ultimo minuto, il suo terminale di punta potrebbe non essere pronto per metà febbraio e potrebbe far bella mostra di sé soltanto a marzo. Dalla Cina, inoltre, giungono voci di una possibile conferenza indipendente, che presumibilmente si terrà settimane dopo l’MWC.

Se così fosse, l’HTC One M10 potrebbe essere lanciato sul mercato soltanto nel mese di aprile 2016.

Non ci resta che attendere l’evento di Barcellona, a cui parteciperà anche lo staff di GizChina.it. Stay tuned!