Homtom HT3: device da 3000mAh a poco più di 50 euro!

Homtom HT3

Homtom HT3 è, attualmente, l’ultimo device presentato da Homtom, compagnia cinese sussidiaria di Doogee, con sede a Shenzhen, fondata nel settembre 2014, che sta comunque inserendosi nel business mobile con i suoi terminali di fascia bassa dal costo davvero molto accessibile.

A differenza di altri device, Homtom HT3 propone una batteria da 3000mAh, superiore a quelle solitamente presenti su terminali della stessa fascia di prezzo.

In dettaglio, Homtom HT3 ha in dotazione un display da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel. L’HT3, inoltre, è alimentato da un processore MediaTek MT6580, oltre ad avere a bordo 1GB di RAM e 8GB di ROM.

Homtom HT3: device da 3000mAh disponibile a poco più di 50 euro!

Homtom HT3

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il terminale prevede una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel e una fotocamera anteriore da 2 mega-pixel ed è alimentato, come anticipato in precedenza, da una batteria da 3000mAh, che, a detta dell’azienda produttrice, permette all’Homtom HT3 di restare in funzione, ad un uso moderato, per circa 3 giorni.

Il terminale è disponibile in due varianti di colore: argento e grigio scuro, oltre a vantare quattro temi diversi per quanto riguarda l’interfaccia utente.

Homtom HT3 è attualmente disponibile in fase di pre-order al costo di 55.99 dollari, pari a circa 50 euro al cambio attuale.

Per ulteriori dettagli, vis uggeriamo di visitare la pagina dedicata del sito ufficiale Homtom.