HiSmart Pro: dalla Cina lo zaino smart con cui telefonare e scattare foto!

HiSmart Pro

Lepow, azienda tech cinese, offre un’interessante soluzione smart per tutti coloro che non possano fare a meno di portare con sé uno zaino o una borsa a tracolla: l’HiSmart Pro.

L’HiSmart Pro oltre ad essere un capiente e robusto zainetto in pelle e tessuto nylon è un utilissimo accessorio smart in grado di offrire moltissime funzioni al pari di un wearable più “tradizionale”.

HiSmart Pro: dalla Cina lo zaino smart con cui telefonare e scattare foto!

Infatti, grazie alla tecnologia HiRemote, un disco metallico cucito su una delle fasce dello zaino, che si collega allo smartphone via Bluetooth e app dedicata, è possibile godere pienamente di tantissime funzioni.

Questo dispositivo è dotato di un chip che permette di ascoltare musica, gestire le telefonate, registrare un messaggio o un promemoria vocale e scattare foto.

HiSmart Pro

Inoltre, HiSmart Pro è uno zaino davvero molto capiente dotato di ben 12 tasche interne adatte a contenere in modo ordinato piccoli oggetti, come penne, occhiali, cavi, caricabatterie e blocknotes. La tasca principale è rinforzata in modo tale da poter trasportare con semplicità e sicurezza un computer portatile.

HiSmart Pro è la versione migliorata di HiSmart Urban Bag, una borsa “intelligente” frutto di una campagna di crowdfunding su Indiegogo, su cui ha raggiunto in brevissimo tempo la cifra prefissata di 50 mila dollari, addirittura superandola in modo significativo.

HiSmart Pro sarà disponibile in due misure, per una maggiore comodità dell’utente. Infatti lo zaino potrà essere acquistato nella variante M, adatto ad un uomo di altezza media di 1.75  con un peso superiore ai 60 kg e nel modello S, per uomini dal peso inferiore ai 60 kg.

Prezzo e tempistiche con le quali HiSmart Pro sarà lanciato sul mercato non sono state ancora rese note dall’azienda produttrice.