Forse ricorderete verso gli inizi della scorsa estate avevamo proposto la recensione completa di un piccolo interessante gadget: stiamo parlando dell’Etekcity USB voice recorder, un compatto registratore audio integrato all’interno di una chiavetta USB.

L’Etekcity USB voice recorder, questo il nome del prodotto, è un oggetto molto semplice, dalle dimensioni molto contenute e con una doppia funzione: pennetta USB da 8GB e registratore audio.

Questo piccolo registratore audio integra, inoltre, una batteria non removibile dalla capacità di 110 mAh e funziona ad un voltaggio di 3.7 Volt.

Un grande vantaggio di questo accessorio è rappresentato dalla possibilità di poterlo ricaricare inserendolo semplicemente nella porta USB del nostro pc anche mentre stiamo lavorando sui file in esso contenuti.

Etekcity USB voice recorder, essendo un dispositivo economico, ovviamente non garantisce le prestazioni di registratori vocali votati all’uso professionale e con costi ben più alti, nonostante ciò restituisce registrazioni più che sufficienti e fà del prezzo e della portabilità le caratteristiche più interessanti.

L’Etekcity USB voice recorder è attualmente disponibile sul noto e-commerce Amazon.it al prezzo scontato di 16.99 euro comprensivo della spedizione gratuita. Come potrete voi stessi verificare si tratta di un offerta a tempo limitato per poter acquistare questo piccolo interessante gadget.

Approfitterete di questa offerta Amazon per acquistare Etekcity USB voice recorder?