Quest’oggi desideriamo segnalarvi un altro interessante accessorio, adatto ad essere utilizzato a casa, in ufficio o anche ad essere trasportato in una borsa, sempre in vendita in offerta lampo sul noto e-commerce Amazon: stiamo parlando della DBPower Ciabatta con 6 prese USB, 4 prese elettriche EU e stabilizzatore di tensione.

DBPower Ciabatta Amazon

Questo interessante accessorio a marchio DBPower, come dicevamo in precedenza, è in vendita, a questo link, in offerta lampo su Amazon a 22.69 euro; ben 27.30 euro in meno, corrispondenti al 55% di sconto, se pensate che il prezzo originale riportato dallo store di queste cuffie è di 49.99 euro.

Le 6 porte USB in dotazione al DBPower sono così differenziate: 2 porte USB forniscono un output pari a 2.4A ciascuna, mentre le altre 4 porte, garantiscono un output da 1A ciascuna per un valore totale pari a 6A.

DBPower Ciabatta Amazon

In aggiunta alle porte USB sono presenti 4 prese elettriche EU, inoltre l’accessorio è dotato di stabilizzatore di tensione e sulla parte superiore è presente un pulsante che permette accensione e spegnimento del dispositivo evitando di doverlo scollegare dalla corrente elettrica principale.

DBPower si presenta di colore bianco, inoltre la spedizione standard con consegna in 3/5 giorni è compresa nel prezzo di vendita, qualora invece siate iscritti al programma Amazon Prime avrete la possibilità di riceverla con spedizione rapida.

Acquisterete questo accessorio per connettere alla rete elettrica i vostri dispositivi a casa o in ufficio?