Dalla Cina: lo speaker Bluetooth luminoso dal design particolare!

speaker bluetooth

Questo particolare dispositivo proveniente dalla Cina è uno speaker Bluetooth, dal design davvero singolare a forma di pesce manta. Oltre a una funzione puramente estetica, messa in risalto dalla presenza dei colorati LED RGB, questo device è in grado di riprodurre musica tramite Bluetooth o attraverso una scheda di memoria fino a 32GB, che può essere inserita agilmente nell’apposito slot a disposizione.

Sulla parte superiore del prodotto, sono presenti i tasti per gestire l’ascolto dei brani e regolare il volume, mentre se si sta utilizzando il Bluetooth, i pulsanti possono anche essere usati anche per scegliere cosa ascoltare senza utilizzare lo smartphone.

Dalla Cina: lo speaker Bluetooth luminoso dal design particolare!

speaker bluetooth

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sono in dotazione due altoparlanti da 3W ciascuno, supporto Bluetooth 2.1, porta USB, slot per micro SD, infine, il dispositivo è alimentato da una batteria da 1800 mAh, che permette allo speaker di offrire ben 4 ore di riproduzione continua o 18 ore di standby.

Come abbiamo detto, si tratta di un oggetto dall’estetica abbastanza singolare, dalle dimensioni ridotte (250 x 175 x 71 mm per 535 gr) disponibile all’acquisto sullo store online Chinavasion al costo di circa 18 euro, con cavo USB incluso. Per ulteriori informazioni relative alle caratteristiche e alle condizioni di vendita, vi proponiamo di visitare la pagina dedicata.