Dalla Cina in arrivo l’umidificatore smart!

umidificatore

Sempre più oggetti stanno trasformandosi in smart, gestibili tramite smartphone, rendendo la quotidianità molto più semplice e “intelligente”.

L’ultimo prodotto proveniente dalla Cina è l’umidificatore smart, che contribuisce ad  ristabilire il corretto tasso di umidità all’interno dell’ambiente, come un classico umidificatore, tuttavia le sue funzioni sono regolabili attraverso l’apposita app da smartphone.

Dalla Cina in arrivo l’umidificatore smart

umidificatore

La regolazione delle emissioni di vapore (intervallo di tempo e quantità del getto), il promemoria della ricarica d’acqua e tanto altro ancora può essere tranquillamente gestito in remoto.

Il dispositivo, discreto e dal design semplice e lineare, è adatto ad ogni contesto, abitativo e non, oltre ad essere disponibile in due colorazioni: bianco con rifiniture in azzurro e bianco con bordi rosa, che strizza l’occhio al pubblico femminile.

Grazie ad una particolare tecnologia, il dispositivo, in base a quanto assicurato dall’azienda produttrice, non porta alla produzione della fastidiosa e sgradevole condensa, a differenza di prodotti analoghi.

Il serbatoio dell’umidificatore smart risulta particolarmente capiente tanto da essere in grado di contenere 1.5 litri d’acqua, consentendogli di gestire una superficie di circa 20-25㎡ per circa 12 ore, con una sola ricarica di liquido

Naturalmente, oltre alle funzioni da remoto è possibile anche regolare il dispositivo attraverso i comandi manuali.