Anche quest’oggi desideriamo segnalarvi un’interessante offerta sul sito del noto rivenditore online Amazon. L’offerta in questione riguarda il nuovo caricabatterie da parete Aukey dotato di 3 porte USB e supporto alla tecnologia Quick Charge 2.0.

Caricabatterie Aukey 3 porte USB

Il Caribatterie Aukey con 3 porte USB e Quick Charge 2.0 è attualmente in vendita al prezzo di 13.59 euro; ben 27.40 euro in meno, corrispondenti al 67% di sconto, se pensate che il prezzo originale consigliato di questo caricabatterie è di 40.99 euro.

Disponibile in colorazione nera, potrete acquistare l’accessorio a questo indirizzo, con la possibilità di poterlo ricevere gratuitamente per coloro che sono iscritti al programma Prime, addirittura il giorno seguente.

Caricabatterie Aukey 3 porte USB

Il caricabatterie Aukey vi verrà spedito in una confezione di cartone, insieme ad un cavo nero USB/micro USB per collegare i vostri dispositivi e un il manuale d’uso.

Caricabatterie Aukey 3 porte USBIl dispositivo presenta, 2 porte USB dotate di tecnologia iQ con uscita massima a 2.4 A e 1 porta USB con tecnologia Qualcomm Certified 2.0, utili a caricare tutti i vostri dispositivi che siano smartphone, tablet o anche le nuove action cam.

Caricabatterie Aukey 3 porte USB

Il caricabatterie Aukey è dotato inoltre di un led retroilluminato di colore verde che vi consentirà di controllare lo stato del dispositivo.

Approfitterete di quest’offerta Amazon per acquistare questo utile accessorio per i vostri dispositivi?