Xiaomi YI Camera in offerta a soli 59 Euro su GearBest

Xiaomi Yicamera

Come ben sappiamo, la moda delle action cam sembra essere ormai esplosa e l’attenta Xiaomi non poteva non voler partecipare a questa nuova “festa della tecnologia”. Tramite la Xiaomi YI Camera, l’azienda ha tentato, nel corso degli ultimi mesi, di contrastare nella fascia low-cost il dominio GoPro.

Quest’oggi vi proponiamo una interessante offerta riguardante proprio la Xiaomi YI Camera, disponibile attualmente sul noto sito e-commerce GearBest.com a soli 59 Euro e con consegna prevista prima di natale.

Xiaomi Yi Camera Unboxing

La Xiaomi YI Camera si caratterizza per un design molto semplice e giovanile, disponibile sul mercato, oltre che alla versione di colore bianco, anche una versione bicolore (giallo + turchese).

Le dimensione della YI Camera sono di 60.4 x 42 x 21.2 mm, per un peso totale di circa 70 grammi, quindi molto leggera e compatta, adatta a tutti coloro i quali amano documentare le proprie “imprese” e che, magari, questo inverno andranno in montagna a fare, qualche sport estremo.

Di seguito, vi riportiamo il link diretto per l’acquisto di questo interessantissimo prodotto:

Vi proponiamo, inoltre, la nostra videorecensione approfondita di questa Xiaomi YI Camera.

Approfitterete quindi di questa offerta proposta da GeaBest.com? Magari per un possibile regalo di natale ad un vostro amico o famigliare?