Xiaomi Router: nuovo device in arrivo secondo un teaser?

Xiaomi - Offerte Gearbest

Il 2016 è ormai alle porte ed il produttore cinese Xiaomi non tarderà a lanciare sul mercato nuovi prodotti di ogni tipo, come ad esempio l’ormai attesissimo e chiacchieratissimo futuro top di gamma, ovvero lo Xiaomi Mi 5, il quale verrà lanciato sul mercato, probabilmente, entro il mese di febbraio.

Nell’anno corrente, che ormai giunge al termine, Xiaomi ha rilasciato tantissimi prodotti di vario genere, toccando sia rami della tecnologia che altri settori completamente diversi, come la borsa a tracollabici elettricaXiaomi Mi shoes ecc..

Xiaomi Router

Sull’account Weibo ufficiale Xiaomi della sezione Router è stata infatti resa pubblica un’immagine teaser secondo cui verrà lanciato un nuovo misterioso prodotto, non si sa ancora con precisione di cosa possa trattarsi ma, molto probabilmente, l’azienda ha deciso di inaugurare il nuovo anno lanciando sul mercato un nuovo Xiaomi Router.

Non sono ancora trapelate ulteriori notizie e dettagli riguardanti la scheda tecnica e il possibile prezzo del misterioso prodotto che potrebbe essere lanciato da Xiaomi.

Non ci resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale per poter conoscere cosa ha riservato per i fan il colosso cinese.

Cosa avrà in serbo Xiaomi per i suoi fan per questo 2016?