Xiaomi Mi Band 1s in offerta su Gearbest a 25 euro [Codice sconto]

Xiaomi Mi Band 1S Pulse

Xiaomi ha presentato di recente Xiaomi Mi Band 1s, la nuova fitness band che si differenzia dalla precedente Mi Band per la presenza di un cardiofrequenzimetro per la misurazione dei battiti cardiaci.

La tecnologia alla base di questo sensore è denominata fotopletismografia (PPG) e sfrutta dei sensori fotoelettrici per la misurazione.

Xiaomi Mi Band 1S Pulse

Il design è rimasto abbastanza invariato, se non per un piccolo aumento delle dimensioni (dovuto al nuovo sensore) che ora passano a 37 x 13.6 x 9.9 mm, per un peso di 50 grammi circa. La batteria è un’unità da 45 mAh, con un’autonomia di circa 20 giorni, e abbiamo una certificazione IP67 contro polvere e schizzi d’acqua.

Le funzioni disponibile con Xiaomi Mi Band 1s sono quelle principali per il fitness, ovvero misurazione dei battiti cardiaci, contapassi e relative calorie bruciate, sleep monitoring; inoltre, è possibile associare la vibrazione alle notifiche di 3 app pre-stabilite, sbloccare lo smartphone se nelle vicinanze ed è presente la funzione di sveglia.

Se foste interessati all’acquisto, sappiate che Xiaomi Mi Band 1s è in offerta sul noto e-commerce Gearbest a questo link, usufruendo del seguente codice sconto: “GBMIT“. Il nostro staff ha testato l’effettiva funzionalità del codice sconto, pertanto al momento possiamo confermare che lo stesso risulta essere applicabile al dispositivo (potrebbe essere necessario eseguire prima il login al sito).

Xiaomi mi band 1s

Una volta inserito il codice sconto potrete acquistare Xiaomi Mi Band 1s a 25,90 euro anzichè 32,54 euro.

E voi? Acquisterete Xiaomi Mi Band 1s? Se siete indecisi, vi lasciamo con la nostra video-recensione: