Vivo Xshot 3 potrebbe essere il primo device cinese con Snapdragon 652

Vivo potrebbe presentare a breve il suo nuovo Vivo Xshot 3, un dispositivo performante dotato del nuovo processore Snapdragon 652

Vivo Xshot 3

Dopo molti mesi di attesa, Vivo, finalmente, ha ufficializzato il suo Vivo X6 già durante il mese scorso, ma prima ancora dell’ufficialità del suo rilascio, si vociferava nell’ambiente circa la possibilità di vedere alla luce un nuovo smartphone della serie Xshot, il Vivo Xshot 3.

Ora che le voci si fanno più insistenti sappiamo cosa potremmo aspettarci come caratteristiche tecniche per questo nuovo smartphone.

Secondo fonti autorevoli, infatti, Vivo sarà uno dei primi produttori che utilizzeranno l’alter ego dello Snapdragon 620, il nuovo Snapdragon 652. È noto anche che il nuovo Samsung Galaxy A9 sarà dotato di questo processore e non ci resta che attendere per capire quale tra i due sarà realmente il primo.

Se fosse pronto per il debutto con il Vivo Xshot 3, questo potrebbe rivelarsi un dispositivo davvero interessante, un prodotto decisamente premium. Il processore Snapdragon 652, infatti, sarà dotato di core Cortex A72 che dovrebbero garantirgli non solo di essere potente come il non fortunato Snapdragon 810, ma soprattutto privo di problemi di surriscaldamento. E così il risultato potrebbe essere un dispositivo estremamente bilanciato.

Vivo Xshot 3

Abbiamo già avuto modo di vedere alcune presunte immagini del nuovo Vivo Xshot 3. Da queste immagini è possibile ipotizzare un dispositivo con un design vicino a quello del Vivo X6 e con un display di circa 6 pollici. Nella parte posteriore si può vedere il sensore di impronte digitali e dovremmo aspettarci anche una fotocamera particolarmente performante, visto che la serie Xshot è dedicata proprio alle potenzialità fotografiche dei dispositivi Vivo.

Vivo deve ancora confermare ufficialmente queste informazioni, ma forniremo, a voi lettori di GizChina.it, immediatamente tutte le nuove notizie su questo nuovo smartphone Vivo.