Un nuovo prodotto OnePlus verrà presentato domani?

OnePlus One

Il noto produttore cinese OnePlus sembra davvero in gran fermento in quest’ultima parte dell’anno. Dopo aver rilasciato sul mercato il successore del “Flagship Killer” OnePlus One vale a dire il OnePlus Two, di cui potrete trovare qui la nostra recensione e negli ultimi mesi il OnePlus X, device da 5 pollici che abbiamo recensito qui per voi, ecco un’altra novità in arrivo sul mercato.

Questa volta però la fonte non è quella ufficiale della pagina Facebook, Twitter o del forum di OnePlus come ci ha abituato in passato l’azienda cinese, bensì un’altra; il video producer americano Marques Brownlee diventato noto ai più grazie al suo canale YouTube MKBHD nel quale si dedica a recensioni e alla tecnologia in generale, ha “tweetato” quest’oggi sulla propria pagina Twitter una interessantissima foto inerente proprio questo nuovo prodotto!

Andiamo a vedere quindi insieme questo tweet e cerchiamo di capire che cosa possiamo aspettarci!

OnePlus

Come possiamo vedere il tweet è composto da una foto corredata da un commento da parte dell’autore: “Unannounced @OnePlus product coming out tomorrow… Apple guys will dig it :]” che tradotta letteralmente sta a significare: ” Un prodotto @OnePlus non ancora annunciato uscirà domani… Fan Apple resteranno ammaliati :]

Possiamo quindi dedurre che domani verrà presentato o perlomeno annunciato un nuovo dispositivo in casa OnePlus. Dalla foto non è ben chiaro di che genere sarà tale articolo; vediamo infatti una mano tenere una scatola (?) o stesso il dispositivo in colorazione nera con il simbolo dell’azienda in posizione centrale. L’aver citato nel suo Tweet i “ragazzi Apple” ci fa pensare che possa essere un dispositivo probabilmente legato alla casa di Cupertino; ne consegue che tra le ipotesi più accreditate possa esserci una sorta di OnePlus Tv o addirittura uno smartwatch. 

Cosa ne pensate di questo nuovo possibile prodotto OnePlus? Sarà uno smartwatch, una OnePlus Tv o addirittura qualcos’altro?