E’ passato un pò di tempo dalle ultime indiscrezioni delle quali vi avevamo parlato in un nostro post precedente, in merito alle specifiche tecniche che avrebbero dovuto caratterizzare l’UMI Zero 2.

Di fatto da parte di UMI già nei mesi passati erano emerse alcune caratteristiche riguardanti il suo nuovo UMI Zero 2, come il doppio display, indiscrezioni che però rapidamente si sono rivelate in disaccordo con altri render rilasciati dalla stessa UMI dove il dispositivo in questione si presentava con una back cover in pelle.

L’azienda ha rilasciato delle nuove informazioni riguardo il suo nuovo flagship UMI Zero 2 in merito alle specifiche tecniche, dichiarando che UMI Zero 2 sarà mosso da un SoC deca-core, il Mediatek Helio X20. Il device, inoltre, dovrebbe adottare un display da 5.2 pollici di diagonale Super AMOLED con risoluzione 2K, 4 GB di RAM e ben 64 GB di memoria interna.

A detta dell’azienda, il dispositivo potrebbe adottare, per quanto riguarda il comparto multimediale, due fotocamere posteriori principali atte a migliorare i dettagli catturati delle immagini ma anche al fine di migliorare la qualità degli scatti in condizioni di scarsa luce, punto dolente di molti smartphone.

UMI Zero 2

Oltre alle possibili specifiche tecniche del nuovo UMI Zero 2, è trapelata anche una probabile immagine del dispositivo, dalla quale è facile notare la cornice metallica che avvolge il device, vetro anteriore con curvatura 2.5D (molto simile al Vivo X6) e un tasto centrale dove immaginiamo possa essere implementato un lettore di impronte digitali in stile Meizu.

In base alle probabili caratteristiche tecniche del nuovo UMI Zero 2, la stessa casa produttrice ha affermato che il device potrebbe essere commercializzato ad un prezzo prossimo ai 299 dollari pari a circa 273 euro al cambio attuale.

Pensate che saranno queste le reali specifiche tecniche dell’UMI Zero 2?