Shallots Metal: Helio X20, 6 pollici 2K, 4 GB di RAM e 5100 mAh

Un nuovo produttore cinese sconosciuto, denominato Shallots, si appresta ad annunciare ufficialmente il suo primo top di gamma dalle caratteristiche davvero molto invitanti e promettenti.

L’azienda ha mostrato ufficialmente, attraverso un nuovo teaser rilasciato dal CEO Tan Wensheng, le principali specifiche che potrebbero far parte di questo misterioso phablet di fascia alta.

teaser shallots

Di seguito vi riportiamo le specifiche tecniche fino ad ora trapelate:

  • Display da 6 pollici con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel;
  • 4GB di RAM;
  • 128GB di memoria interna;
  • batteria da 5100 mAh.

Il corpo di questo phablet, inoltre, dovrebbe essere completamente in metallo, lavorato agli angoli, con un frame che percorrerebbe tutti i bordi del dispositivo.

Restano molte incognite riguardanti questo device, denominato Shallots Metal, sopratutto per quanto concerne il processore che, sostengono la maggior parte dei rumor, potrebbe essere effettivamente il nuovo deca-core MediaTek Helio X20. Molto interessante, inoltre, la presunta batteria da 5100 mAh.

Per scoprire la “verità” su questo nuovo phablet, dovremo aspettare la conferenza ufficiale da parte dell’azienda che, stando all’immagine teaser trapelata, si terrà nella giornata di domani 4 Dicembre.

Che ne pensate di questo phablet? Se le specifiche rilasciate fossero confermate saremmo in presenza di un vero e proprio top di gamma “outsider”?