Ramos annuncia il nuovo Ramos Blue Devils M7

RAMOS LOGO

Ramos è una compagnia cinese, non molto nota in occidente rispetto ad altre aziende del settore tech. Tuttavia, in Cina, Ramos è un importante produttore, conosciuto, soprattutto, per tablet e convertibili.

A partire da questa estate, l’azienda ha mostrato il suo interesse ad inserirsi nel mercato mobile, lanciando i suoi primi smartphone: il MOS1, il MOS1 MAX e l’R9. Rispetto alle altre aziende del settore, Ramos può vantare una gamma piuttosto limitata di dispositivi, dunque, la velocità con cui sta proponendo i suoi nuovi prodotti sul mercato, potrebbe rintracciarsi nel desiderio di raggiungere un ventaglio di modelli tale, da essere competitivo.
RAMOS LOGOIn questi giorni, quasi inaspettatamente, l’azienda ha reso noto al pubblico il progetto di lanciare sul mercato un nuovissimo device: il Blue Devils M7.

Le informazioni relative a questo nuovo dispositivo, purtroppo, al momento, si limitano alla locandina di presentazione, che vi proponiamo.

Blue Devils M7Oltre, naturalmente, al nome dello smartphone, spicca un misterioso numero 5, che sembra proprio essere una caratteristica rilevante per questo nuovo terminale.

Ad oggi, a causa della scarsità di dettagli ufficiali, possiamo limitarci solo ad alcune supposizioni. Il numero potrebbe riferirsi ad una eventuale batteria in dotazione da 5000mAh o ad un classico schermo da 5 pollici, al momento non è dato saperlo.

Tuttavia, è molto probabile che informazioni più dettagliate verranno diffuse in futuro dalla compagnia.