Oukitel K6000 Pro: primi render e caratteristiche tecniche

Oukitel K6000 Pro

Oukitel è conosciuta come azienda soprattutto perchè progetta e realizza i propri smartphone differenziandoli l’uno dall’altro per caratteristiche ben definite e mirate a ottimizzare al massimo determinate funzionalità

L’Oukitel K6000, come viene suggerito nel nome, si distingue poichè ospita una batteria da ben 6000 mAh che, oltre all’indiscutibile capienza energetica, è anche capace di ricaricarsi in tempi record.

Come annunciato nella giornata di ieri sul profilo facebook ufficialeOukitel sta per rilasciare una versione rivisitata di questo device che si prefissa come obiettivo il “venire in contro alle esigenze della fascia media”. Il nuovo dispositivo si chiamerà Oukitel K6000 Pro e avrà specifiche tecniche migliori sotto ogni punto di vista rispetto al suo predecessore.

Oukitel K6000 Pro

Il display dell’Oukitel K6000 Pro sarà protetto dal Gorilla Glass 3 ed ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixels con diagonale da 5.5 pollici e vetro con curvatura 2.5D. Anche il processore compie un passo avanti, con un octa-core Mediatek MT6753 a 1.3 GHz e la RAM diventa da 3 GB.

Il sensore fotografico posteriore é un Sony IMX 214 ed é stato spostato nella parte superiore centrale, in linea con lo scanner delle impronte digitali, altra grande implementazione assente nel modello precedente. La batteria sarà sempre da 6000 mAh con ricarica rapida a 9V e 2A.

L’Oukitel 6000 Pro, con le migliorie apportate rispetto al modello precedente, si sposta dalla fascia entry level ad una fascia media più in linea, forse anche superiore, alla concorrenza, offrendo un dispositivo a cui non manca nulla. Mentre, potete acquistare già l’Oukitel K6000 dallo store ufficiale, ancora non sono stati resi noti prezzo e disponibilità della versione Pro.

L’azienda chiude il post sulla sua pagina Facebook chiedendo:“Che prezzo vorreste pagare per il K6000 Pro?”.

Date la vostra risposta nei commenti e come sempre continuate a seguirci per ricevere aggiornamenti in merito.