OPPO R7S Plus con 4GB di RAM e 64GB di storage approvato da TENAA

OPPO R7S Plus arrivano nuove informazioni sulle specifiche grazie alla certificazione TENAA

Oppo R7s Plus

A seguito del lancio dell’OPPO R7S avvenuto nel mese di ottobre, sono circolate voci riguardanti una variante del dispositivo aggiornata e più performante. Il dispositivo dovrebbe essere chiamato OPPO R7S Plus e sarà caratterizzato non solo da specifiche migliori, ma anche da una dimensione maggiore.

Il telefono aveva fatto il suo esordio nelle liste di TENAA già poche settimane fa, ma ora le sue specifiche appaiono aggiornate, rivelando qualche dettaglio in più sul dispositivo.

In particolare OPPO R7S Plus è arrivato nel laboratori TENAA con 4 GB di RAM e due varianti riferite allo storage interno con 32 GB e 64 GB. Lo schermo avrà una diagonale di 6 pollici con risoluzione Full-HD 1920 x 1080 e sarà racchiuso in un vetro curvo 2.5D. Il processore dovrebbero essere lo stesso visto nell’OPPO R7S, vale a dire l octa-core Snapdragon 615. Ma recenti rumor avrebbero suggerito che vi potrebbe essere la possibilità che una variante venga venduta con il processore Mediatek Helio X10 MT6795.

Sul fronte della fotocamera non ci si dovrebbe aspettare di avere grandi novità. Sia la fotocamera principale che quella frontale dovrebbero essere le stesse che troviamo sul fratello minore. Rispettivamente avranno una risoluzione di 13 e 8 mega-pixel. Ciò che sicuramente cambierà è la batteria, in virtù delle dimensioni maggiori del dispositivo, che arriverà ad una capacità di ben 4100mAh. Il dispositivo sarà, inoltre, dotato di tecnologia VOOC per la ricarica veloce.

I prezzi dovrebbero attestarsi per questa versione con 4 GB di RAM e Snapdragon 615 intorno ai 3299 Yuan, al cambio attuale circa 487 Euro.

Potreste considerare l’acquisto di questo dispositivo?