OnePlus annuncia la vendita libera per sempre del OnePlus 2

OnePlus

Il produttore cinese OnePlus ha annunciato ufficialmente il suo “regalo di Natale” per tutti i fan e i possibili acquirenti dei suoi dispositivi.

L’azienda, infatti, ha comunicato che a partire dal 5 dicembre il OnePlus 2 sarà disponibile all’acquisto senza invito.

Tale iniziativa non ha una data di scadenza ma è a carattere permanente; pertanto, come accaduto con il OnePlus One, anche il secondo top di gamma dell’azienda verrà proposto dal 5 dicembre in poi in vendita libera con spedizione prevista in 5/7 giorni lavorativi.

L’azienda, però, non ha dimenticato l’ultimo arrivato, il OnePlus X, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa, che verrà proposto anch’esso in vendita libera per due giorni dal 5 al 7 dicembre per poi tornare in vendita tramite invito.

Non mancheranno, infine, offerte per quanto concerne il comparto accessori con sconti fino al 90% sul catalogo OnePlus One e fin al 50% sul catalogo OnePlus 2.

OnePlus, infine, ha comunicato che tutti gli ordini effettuati entro il 7 dicembre verranno consegnati sicuramente entro Natale.

Vi riproponiamo la recensione completa del OnePlus 2 nella variante internazionale:

Cosa ne pensate di questa mossa del produttore cinese? Servirà tale iniziativa a risollevare le vendite e la commercializzazione non proprio rosea del OnePlus 2?