La nuova Gold Edition del Nexus 6P Huawei da oggi disponibile in India

Il nuovo Huawei Nexus 6P, lo smartphone frutto della collaborazione tra Google e Huawei, è stato ufficialmente lanciato sul mercato nel novembre di quest’anno.

Inizialmente, il device è stato stato proposto al pubblico in tre varianti di colore: bianco, nero e argento. Un quarto colore, oro, è stato reso disponibile solo in Giappone. Almeno fino ad oggi.

Infatti, Google ha rilasciato la nuova Gold Special Edition Huawei Nexus 6P anche in India, al prezzo di 664 dollari, pari a circa 610 euro. Il dispositivo vanta ben 64 GB di memoria interna ed ha un prezzo superiore rispetto alla versione standard del Nexus 6P da 64 GB.

nexus 6p dorato

In India, la versione Gold Edition del Nexus 6P sarà esclusiva del rivenditore online Flipkart.

Le specifiche tecniche di base del terminale sono le seguenti:

  • Display da 5.7 pollici, AMOLED, 515dpi (risoluzione 1440×2560 pixel)
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 clock a 2.0 GHz;
  • RAM da 3GB;
  • GPU Adreno 420;
  • fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e anteriore da 8 mega-pixel;
  • 32/64/128 GB di memoria interna;
  • sistema operativo Android 6.0.

Allen Wang, presidente di Huawei India, ha presentato la nuova Gold Edition Nexus 6P, sottolineando che il device ha già ricevuto un’ottima accoglienza sul mercato indiano. Ora, gli utenti residenti in India avranno la possibilità di poter scegliere questa variante color oro del Nexus 6P.

Al momento, la Gold Special Edition dell’Huawei Nexus 6P non è ancora disponibile negli Stati Uniti; tuttavia, indiscrezioni annunciano che il rivenditore Best Buy potrebbe in futuro vendere questa variante del device.

Invece, per quanto riguarda l’Europa, non ci sono ancora notizie ufficiali sulla vendita di questa edizione speciale color oro.

Il Nexus 6P nelle varianti di colore grigio e nero è disponibile a prezzo scontato su Amazon.it (al seguente link) a 599.99 euro anziché 649 Euro con spedizione gratuita.