Imperdibile promozione: tanti smartphone Elephone a soli 11 euro

Elephone avvierà nei prossimi giorni una vendita promozionale sul proprio sito ufficiale

Elephone Vendita Promozionale

Attraverso un annuncio diffuso con un post ufficiale sul proprio sito web, il produttore cinese Elephone ha comunicato la sua nuova promozione commerciale che riguarderà i suoi smartphone e sarà in vigore già a partire nei prossimi giorni.

Mano al calendario e prendete appunti, dunque, poiché, nei giorni 12, 16, 17 e 18 dicembre, l’azienda avvierà una vendita promozionale dei suoi dispositivi a solo 12.12 Dollari (11 Euro). Ovviamente la scelta di Elephone non è casuale e, anzi, si inserisce in un periodo particolarmente adatto per pensare all’acquisto di un nuovo smartphone, per farsi un regalo, o perché no, fare un regalo, visto il prezzo e il periodo natalizio.

Tra gli smartphone che saranno inseriti in questa iniziativa, possiamo trovare l’Elephone P8000, Elephone M2, Elephone P6000 Pro, Elephone S2, Elephone S2 Plus.

Purtroppo, però, al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulla modalità di vendita: pare essere scontato che l’offerta oltre ad essere molto limitata nel tempo, sarà disponibile solo per pochi clienti che riusciranno ad accaparrarsi le poche unità messe a disposizione. Maggiori dettagli verranno sicuramente rilasciati nelle prossime ore, visto l’imminente inizio della vendita promozionale.

Quanti di voi decideranno di regalarsi tramite sito ufficiale Elephone uno tra questi dispositivi a questo incredibile prezzo? E quale dispositivo preferireste?