Huawei Honor 7 Enhanced Edition è disponibile con Android 6.0!

Huawei honor 7 Enhanced Edition

Dopo l’approdo sul mercato dell’Honor 7, avvenuto qualche mese fa, Huawei rilancia la sua linea con una nuova versione del suo ultimo device: l’Enhanced Edition.

Huawei Honor 7 Enhanced Edition, come il suo predecessore, è completamente rivestito in metallo, per un design particolarmente ricercato che asseconda la moda più attuale.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il terminale è dotato di un display da 5.2 pollici Full HD con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Oltre ad essere alimentato da un potente processore octa-core da 2,2 GHz, il device vanta 3GB di RAM, con GPU Mali T628, per migliorare le prestazioni grafiche.

Huawei Honor 7 Enhanced Edition è dotato di 32 GB di memoria interna, a differenza del suo predecessore, in possesso di “soli” 16 GB di spazio di archiviazione.

Huawei Honor 7 Enhanced Edition Da sottolineare, la presenza del nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, con interfaccia EMUI 4.0.

Inoltre, Huawei Honor 7 Enhanced Edition è dotato di un rilevatore per le impronte digitali, collocato sul retro del terminale.

Per ciò che concerne il comparto fotografico, il dispositivo può vantare non solo una fotocamera posteriore da 20 mega-pixel, ma anche una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, per selfie e video chiamate. Una batteria 3100mAh completa la dotazione.

Il lancio della nuova versione dell’Honor 7 sembra essere una buona strategia commerciale per ravvivare l’interesse del pubblico per un dispositivo che ha riscosso un discreto successo ed è stato lanciato dalla compagnia qualche mese fa.