Honor 7: beta test di Android 6.0 Marshmallow pronta al via in UK

android marshmallow

Da tempo gli sviluppatori di Huawei, sono al lavoro sull’aggiornamento Android Marshmallow 6.0 per i propri device. In questo giorni, sembra proprio che l’attesa stia per finire e il nuovo sistema operativo di Google, sembrerebbe essere sempre più vicino, per i dispositivi della compagnia orientale.

Xi Zhao, presidente della divisione marketing del brand Honor, aveva confermato a Berlino, già qualche settimana fa, l’intenzione di diffondere, a breve, la versione beta dell’aggiornamento. Finalmente, ieri, l’annuncio ufficiale dell’apertura al pubblico del beta test è arrivato.  

Infatti, nel Regno Unito, i possessori dell’Honor 7 potranno far parte, su richiesta, del beta test EMUI 4.0, basato proprio su Android 6.0 Marshmallow. A confermarlo, Honor UK, che, attraverso un Tweet, ha diffuso in rete il modulo d’iscrizione.

Entrare a far parte del test, sembra essere una procedura abbastanza semplice, considerando che, a quanto pare, la nuova ROM verrà semplicemente installata nel dispositivo come un classico OTA, dopo essersi iscritti al programma.

android marshmallowNaturalmente trattandosi di una versione beta, l’eventuale presenza di bug non è da escludere.

Ricordiamo che al momento soltanto nel Regno Unito, i possessori di Honor 7, potranno iscriversi al beta test EMUI 4.0.

A quanto pare, Honor, il sub-brand targato Huawei, sembra essere il primo marchio dell’azienda a sperimentare EMUI 4.0, basato sulla più recente versione di Android.