Chuwi HI12: dettagli e prime immagini per il nuovo tablet!

Chuwi Hi12

Chuwi ha già lanciato sul mercato i suoi tablet Hi8 e Hi10.  A breve, un nuovo modello entrerà a far parte della gamma: il Chuwi HI12.

La vendita di questo nuovo terminale non prenderà il via almeno fino a gennaio del prossimo anno, tuttavia sono già trapelate le prime immagini e alcune specifiche tecniche del dispositivo.

Chuwi Hi12 La compagnia stessa, nonostante abbia mantenuto, in generale, un certo riserbo ha, comunque, rivelato alcuni interessanti informazioni: il dispositivo verrà chiamato Chuwi HI12 e sarà caratterizzato da un display in vetro temperato da 12 pollici. Inoltre, il terminale sarà disponibile in varie colorazioni: parte posteriore champagne, con frontale bianco o retro in grigio con frontale nero.

Le immagini rubate del tablet rivelano maggiori dettagli, tra cui il sistema operativo Windows 10, doppia porta USB 2.0, probabilmente Type C, altoparlanti e uno slot per microSD.

Chuwi Hi12 La componente hardware non è stato rivelata, ma, secondo indiscrezioni, i tablet Chuwi di prossima generazione saranno caratterizzati da un processore Intel Cherry Trail da 2 o 3 GB di RAM e 32 GB di storage . Ci si chiede, dunque, se queste informazioni riguardino anche il nuovo HI12.

Nonostante, i pochi dettagli ufficiali e le notizie trapelate, la compagnia resta blindata. Per ulteriori informazioni, non ci resta che aspettare.