Blackview propone i suoi smartphone scontati su Everbuying

Blackview, in partneship con Everbuying, propone molti dei suoi dispositivi in offerta solo per pochi giorni

Blackview offerta

Blackview ha annunciato negli ultimi mesi alcuni interessanti smartphone, ognuno appartenente ad una specifica categoria di prezzo.

Se avete intenzione di acquistare uno di questi dispositivi realizzati dall’azienda cinese, questo potrebbe rivelarsi il momento giusto poiché la compagnia, in partnership con Everbuying, sta offrendo i suoi prodotti più venduti con notevoli sconti in occasione delle festività natalizie. Gli sconti saranno applicabili, infatti, solo fino al 1 gennaio 2016.

L’offerta che appare più accattivante è senza ombra di dubbio quella riguardante il Blackview Omega Pro. Si tratta di uno smartphone con processore octa-core Mediatek MT6753 con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile. Il display è un 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel protetto da un vetro Corning Gorilla Glass.

La fotocamera raggiunge i 18 mega-pixel (sensore da 13 mega-pixel interpolati) e fotocamera anteriore da 8 mega-pixel (2 mega-pixel). Il telefono è dotato di sistema operativo Android Lollipop 5.1, supporta il Dual-SIM su reti 4G LTE. Attualmente è disponibile a circa 117 Euro.

Blackview offerta

Un’altra offerta roguarda il Blackview BV5000. Il device è caratterizzato dalla certificazione IP67 per la resistenza all’acqua, alla polvere nonchè agli urti.

La dotazione hardware comprende un processore Mediatek MT6735 affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile tramite micro SD. Un altro punto di forza è la grande batteria da ben 5000 mAh che con un display da 5 pollici avente risoluzione HD 1280 x 720 pixel che sicuramente vi consentirà di raggiungere i due giorni di autonomia.

Completano la dotazione la fotocamera posteriore da 12 mega-pixel (8 mega-pixel interpolati) e la frontale da 5 mega-pixel (sensore da 2 mega-pixel).
Nel complesso si tratta di uno smartphone con una dotazione equilibrata e molto robusto, offerto attualmente al prezzo di circa 113 Euro.

Blackview offerta

Se invece siete alla ricerca di uno smartphone realmente economico, ma non potete rinunciare alla connettività 4G LTE, potreste considerare il Blackview BV2000.

Nonostante il suo prezzo, infatti, troviamo nel dispositivo il solito Mediatek MT6735 accompagnato da 1 GB di RAM e 8 GB di storage interno espandibile. Completano la dotazione la batteria da 2400mAh, il già visto display da 5 pollici (risoluzione 720p), una fotocamera principale da 5 mega-pixel e una anteriore da 2 mega-pixel, il tutto gestito da Android Lollipop in versione 5.0. Il dispositivo è offerto a circa 58 Euro.
Vi sono, infine, numerose offerte anche su altri smartphone dell’azienda come il Blackview Zeta, Blackview Alife P1 e molti altri, che potete verificare direttamente nella pagina della promozione del negozio online.

Blackview offerta

Potrete ottenere maggiori dettagli sulle offerte direttamente dal sito ufficiale della società. Approfitterete di questi sconti? Quale smartphone ha attirato la vostra attenzione?