ZUK Z2: Fotocamera che ruota a 360 gradi e Qualcomm Snapdragon 820

Sin dall’uscita, i primi feedback utente su ZUK Z1, device prodotto dal sub-brand Lenovo, sono stati nettamente positivi, in molti hanno elogiato le ottime qualità hardware ma, altrettanti lamentano una mancanza di stile nella progettazione del dispositivo.

Lo scorso mese, era intervenuto addirittura un responsabile ZUK sul forum ufficiale nel tentativo di calmare le acque e rispondere alle molteplici domande degli utenti. Ed è stato proprio rispondendo a queste domande, che sono emerse le prime informazioni su ZUK Z2, terminale completamente diverso dal modello attuale, ma anche dal prezzo superiore.

Ovviamente, subito dopo le dichiarazioni del responsabile ZUK, sono comparsi online i primi render del possibile ZUK Z2, di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo.

immagini possibile zuk2 2

Dall’immagine si evince che il nuovo ZUK Z2 potrebbe essere dotato di una fotocamera girevole a 360 gradi, in più, nelle ultime ore sono state rilasciate altre indiscrezioni riguardanti l’aspetto più criticato del suo predecessore, ovvero il design.

Il nuovo dispositivo del sub-brand Lenovo infatti, dovrebbe essere dotato di un display 2.5D (tecnologia ormai utilizzata da molti top di gamma), dalla risoluzione e dimensioni non ancora note. Essendoci una fotocamera che può ruotare a 360 gradi, sulla parte anteriore del device non si presenterebbe la necessita di averne una, rendendo così il pannello più omogeneo e appariscente.

Stando alle notizie rilasciate in precedenza dal noto sito XDA, lo ZUK Z2 monterebbe il tanto atteso SoC Qualcomm Snapdragon 820 affiancato da 64GB di memoria interna, la quale potrebbe essere portata (tramite MicroSD) sino a 128GB totali.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe uno ZUK Z2 con fotocamera girevole a 360 gradi?