Zopo: prima immagine di un nuovo device con Android 6.0

Zopo nonostante non sia più al centro dell’attenzione mediatica per i suoi dispositivi, pare stia lavorando in sordina alla sua nuova line-up di prodotti. La compagnia made in China, infatti, sta realizzato un nuovo dispositivo, che sarà pronta a lanciare sul mercato a breve.

A dimostrazione di questo, Zopo ha diffuso una foto, accompagnata dall’intrigante didascalia: “What could this be?”, sul suo profilo Twitter. L’immagine mostra la parte posteriore di un nuovo e misterioso device da 5.5 pollici.

Zopo ColorCome si può notare, oltre alla possibile scelta tra le varianti in bianco e azzurro, sembra che il dispositivo sia dotato di un singolo flash LED. Purtroppo, non è stato rilasciato ancora nessun dettaglio preciso riguardante le specifiche tecniche, ad eccezione del sistema operativo.

Infatti, la notizia davvero interessante è che questo smartphone sarà sicuramente dotato di Android 6.0 Marshmallow. Non sappiamo, però, se il sistema operativo di ultima generazione sarà già presente sul telefono o se sarà necessario, per gli utenti, attendere un aggiornamento.

Il misterioso modello, a cui Zopo sta alludendo, sia il Color S5.5, il cui lancio è previsto per gennaio, a cui seguirà immediatamente il Color S5, con un display da 5 pollici. Queste notizie sono trapelate qualche mese fa, quando è stata diffusa in rete la roadmap Zopo, inerente alla strategia commerciale dell’azienda pianificata per il 2016.

Non ci resta che aspettare che la compagnia rilasci nuove informazioni.