Xiaomi Redmi 3 (o Note 2 Pro) trapela nelle prime presunte immagini

Xiaomi Redmi 3

Xiaomi è ormai pronta a lanciare ufficiale sul mercato lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro, il prossimo dispositivo “premium” caratterizzato da un corpo in metallo e da un lettore di impronte digitali.

Il co-fondatore di Xiaomi, Lin Bin, ha rilasciato nella giornata di ieri una prima immagine ufficiale del dispositivo in attesa della presentazione fissata per il 24 novembre.

Xiaomi Redmi 3

Quest’oggi sono trapelate in rete alcune presunti immagini dello Xiaomi Redmi 3, il futuro dispositivo di fascia medio-bassa dell’azienda di cui fino ad ora non sono trapelati molti dettagli.

Osservando attentamente il design del terminale è possibile notare come lo stesso sia praticamente identico a quanto pubblicato da Lin Bin sul proprio account Weibo.

La diagonale del display e le dimensioni complessive sembrano suggerire effettivamente che il dispositivo ritratto non sia il chiacchierato Xiaomi Redmi Note 2 Pro bensì lo Xiaomi Redmi 3.

Come si evince dalle immagine, la cura nei dettagli nella realizzazione della scocca in metallo è davvero elevata e il dispositivo risulta effettivamente molto “premium” ad un primo sguardo.

A questo punto è possibile che il “Gran Finale” di Xiaomi consista nella presentazione dell’intera nuova gamma di smartphone “premium” per il 2016.

Cosa ne pensate della nuova linea di Xiaomi?