Xiaomi presenta una nuova borsa a tracolla

Xiaomi, come ormai ben sappiamo, non si dedica più soltanto alla produzione di smartphone e dispositivi hi-tech, ma realizza anche gadget di varia natura.

Abbiamo assistito di recente al lancio di prodotti appartenenti anche ad altre categorie; felpe, scarpe, zaini, peluche della mascotte Mitu, bicicletta elettrica, bilancia Mi scale ecc…

Quest’oggi vi parliamo di un nuovo prodotto presentato dall’azienda: si tratta di una borsa a tracolla marchiata, appunto, Xiaomi.

Borsa a tracolla Xiaomi-3

Il design della borsa a tracolla è abbastanza minimale, ma non manca di eleganza e stile, nonostante sia un prodotto destinato all’utilizzo giornaliero. La borsa è realizzata con un tessuto dalla texture opaca, antiscivolo ed idrorepellente. La borsa, inoltre, dispone di spalline regolabili con imbottitura interna, in modo da offrire un maggior comfort alla schiena. Per quanto riguarda le maniglie, esse sono realizzate in nylon.

Borsa a tracolla Xiaomi-2

La borsa a tracolla Xiaomi è, inoltre, capace di ospitare tranquillamente un PC da 14 pollici. La tasca anteriore, invece, può essere utilizzata per l’inserimento di oggetti di uso comune come: cellulare, chiavi, documenti ecc…

Borsa a tracolla Xiaomi-4

Vi è un ulteriore tasca sul lato sinistro, dove si possono essere inseriti anche oggetti “bagnati”, come ad esempio ombrello, bevande ecc.. data l’impermeabilità della borsa.

Borsa a tracolla Xiaomi-5

La borsa a tracolla Xiaomi è stata aggiunta oggi sul sito ufficiale ed è disponibile all’acquisto per il momento solo in Cina, al prezzo di 149 Yuan (circa 21 euro al cambio attuale) .

Cosa ne pensate di questa borsa a tracolla Xiaomi?