Xiaomi Mi TV 3 sold-out in appena 5 secondi!

Xiaomi Mi TV 3

Il produttore cinese Xiaomi ha recentemente lanciato la sua nuova Xiaomi Mi TV 3, evoluzione della precedente proposta per l’entertaiment domestico.

Il dispositivo, come ormai da tradizione Xiaomi, ha registrato un sold-out nella prima tranche di vendita in appena 5 secondi!

Xiaomi Mi TV 3

La Xiaomi Mi TV 3, lo ricordiamo, è caratterizzata da un pannello da 60 pollici di diagonale con risoluzione 4K realizzato da LG.

Rispetto alle precedenti generazioni e alle soluzioni concorrenti, Xiaomi ha deciso di implementare il “cuore” della TV nella soundbar venduta in bundle con il dispositivo stesso.

Grazie a questa soluzione, tutti i cavetti e gli ingressi nonchè il processore e il software risiedono nella soundbar consentendo, dunque, di poter aggiornare la Xiaomi Mi TV 3 in maniera rapida e semplificata.

La Xiaomi Mi TV 3 è proposta in cina al prezzo di 4999 yuan, circa 715 euro al cambio attuale. Se consideriamo le funzionalità offerte e i materiali utilizzati, il dispositivo risulta davvero un best-buy. Peccato che per acquistare la TV in Europa sia necessario quasi raddoppiare la cifra tra spedizioni e dogana. La Xiaomi Mi TV 3 sarà nuovamente disponibile all’acquisto l’11 novembre.

Cosa ne pensate del nuovo record di Xiaomi e della sua Xiaomi Mi TV 3? Quanto sareste disposti a spendere per questo device?