Xiaomi Mi Pad 2: nuove immagini leaked trapelano in rete

Xiaomi Mi Pad 2

Xiaomi Mi Pad, il primo tablet di casa Xiaomi, è stato sicuramente un successo per l’azienda, grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo del dispositivo, ormai un caposaldo dell’azienda. E’ quindi facile intuire che gli utenti siano nell’attesa di scoprire il successore, ovvero Xiaomi Mi Pad 2.

Bene, quelle che vi presentiamo oggi sono delle nuove immagini leaked, comparse oggi sul portale Xiaomitoday, che si vanno quindi ad aggiungere a quelle che vi avevamo mostrato qualche mese fa.

Xiaomi mi pad 2

Da queste foto si evince innanzitutto una dimensione del display maggiorata, probabilmente un 10 pollici di diagonale, ben differente rispetto ai 7.9 pollici di diagonale presenti sul primo Mi Pad (di cui vi lasciamo la recensione completa). Supponiamo che anche la risoluzione, di conseguenza, sarà maggiore.

Xiaomi mi pad 2

Un’altra cosa che si può notare da questa foto è che sul tablet sta girando Android.
Le ipotesi sono quindi 2: o, come sul predecessore, a bordo troveremo soltanto Android come sistema operativo, oppure potremmo avere la possibilità di avere un dual OS con Android più Windows 10, ipotesi che sarebbe perorata dai rumors che darebbero a bordo di Mi Pad 2 una CPU Intel Atom X5 Z8500 “Cherry Trail” da 2.24 GHz.

Un altro particolare, evidente in queste foto, è la presenza di pulsanti schermi che ricalcano le linee viste sui tablet Nexus, un piccolo cambiamento rispetto a quanto visto sull’interfaccia MIUI presente sul Mi Pad.

Xiaomi mi pad 2

Non ci resta che attendere nuovi rumors e la presentazione ufficiale per scoprire tutti i dettagli di Xiaomi Mi Pad 2. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

[VIA]