Xiaomi Mi Band 1S in offerta limitata su Tinydeal.com

Xiaomi Mi Band 1S in offerta promozionale per i prossimi giorni

Xiaomi Mi Band 1S

Nella giornata in cui in Cina si celebra il Festival Globale dello Shopping in occasione della data iconica dell’11 novembre (11.11), sono molte le offerte disponibili da parte dei produttori e negozianti online cinesi.

Non fa eccezione Tinydeal.com che anzi propone perfino una serie di sconti e coupon anche per i prossimi giorni.

Ci concentriamo, ora, in particolare, sulla Xiaomi Mi Band 1S, nuova della celebre smart brand con il sensore di battito cardiaco offerta ad un prezzo di 19.99 dollari, 18.60 euro, applicando durante il pagamento a seguito dell’ordine il coupon code indicato a questo link.

Xiaomi Mi Band 1S

Il prezzo è simile a quanto già visto nella giornata di ieri per quanto concerne il pre-ordine di GearBest.com di questa smart-band di cui vi avevamo già parlato.

Come si evince dal link che vi invito a visionare, il coupon sarà valido per un periodo di tempo limitato e, in ogni caso, sarà valido solo per 100 pezzi venduti globalmente utilizzando quel coupon. Il coupon del giorno verrà annunciato ogni giorno alle ore 18.00 ora di Pechino, che corrispondono alle 11 ora italiana. La vendita promozionale invece, scatterà, giornalmente, all’orario indicato nella tabella di seguito postata.flash sale xiaomi mi band

Un breve inciso per quanto riguarda le caratteristiche della Xiaomi Mi Band 1S: essa è uno sport-tracker con possibilità di conteggio passi e allo stesso tempo monitoraggio del sonno e permette perfino, tramite vibrazione, di ricordare la presenta di chiamate perse sul cellulare con un’incredibile durata in stand-by fino a 30 giorni. Infine, come è giusto sottolineare, questa smart-band è impermeabile con certificazione IP67.

La comprerete a questo prezzo?