Xiaomi Mi Band 1S disponibile in pre-ordine su GearBest.com a 19 euro!

Xiaomi Mi Band 1S

Nei giorni scorsi il produttore cinese Xiaomi ha annunciato ufficialmente la nuova versione della sua Xiaomi Mi Band, la Xiaomi Mi Band 1S o anche Xiaomi Mi Pulse, caratterizzata dalla presenza del sensore di battito cardiaco.

Quest’oggi il noto store online GearBest.com ha aperto ufficialmente la prevendita del dispositivo al prezzo più basso sul web!

Xiaomi Mi Band 1S

La Xiaomi Mi Band 1S, lo ricordiamo, è caratterizzata da un aumento dello spessore da 0.9 mm e di un peso maggiore di 0.5 grammi. La batteria, invece, resta un’unità da 45 mAh che dovrebbe garantire una batteria leggermente inferiore rispetto al precedente modello a “causa” del già citato sensore di battito cardiaco.

La tecnologia alla base del sensore di battito cardiaco, invece, è denominata fotopletismografia (PPG) e sfrutta per la misurazione dei sensori fotoelettrici.

Non manca, infine, la certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e schizzi come già visto sulla Mi Band di prima generazione.

La Xiaomi Mi Band 1S è proposta al prezzo di 99 yuan, circa 14 euro al cambio attuale in Cina con possibilità di acquisto a partire dall’11 novembre.

GearBest.com propone il dispositivo in pre-ordine al prezzo di 19.04 euro (attualmente il prezzo più basso sul web) con spedizione previste dal 19 novembre.

Cosa ne pensate? Acquisterete la nuova Xiaomi Mi Band 1S?