Xiaomi Mi Air Purifier in offerta in Cina a soli 116 euro

Xiaomi Air Purifier

Molti shop online sono ormai pronti alle moltissime offerte che partiranno nella giornata “11.11 Single Day” dell’11 Novembre ed infatti vi abbiamo appena segnalato un’interessante promozione su Xiaomi Mi 4C e Redmi Note 2.

Ma nelle prossime ore sarà possibile approfittare di trovare una moltitudine di occasioni, tra tablet, smartphone e altri accessori, che noi, ovviamente, vi segnaleremo di volta in volta.

In quest’articolo vi segnaliamo un’interessante offerta che arriva dalla Cina e che riguarda il famoso depuratore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier.

Come specificato sul sito ufficiale Xiaomi, il depuratore ha un prezzo consigliato di 899 yuan, equivalente a circa 131 euro, ma per l’occasione della “festa 11.11” ed a partire dalle ore 0:00 dell’11 Novembre, sarà possibile acquistarlo ad un prezzo scontato di 799 yuan, pari a 116 euro del cambio attuale.

Come già sottolineato in un nostro precedente articolo, il Mi Air Purifier è un dispositivo capace di ripulire fino a 10.000 litri di aria al minuto (valore certificato di 406 m³/h); ciò consentirà di respirare aria sana e priva di ogni particella inquinante. Nello specifico, grazie ai suoi 3 filtri circolari e funzionanti in serie, priverà l’ambiente in cui verrà posizionato di qualsiasi sostanza nociva e polveri sottili.

Grazie al suo design curato potrà, inoltre, essere posizionato in qualsiasi punto anche visibile della casa senza impegnare troppo spazio, grazie alle sue dimensioni di soli 735 x 260 x 260 mm ed un peso di 8 chilogrammi.

Per dare l’idea del funzionamento, date un’occhiata al video del prodotto:

Tale offerta risulta attualmente riservata ai residenti in Cina, sperando possa comparire anche su qualche store internazionale e favorirne l’acquisto anche al di fuori del mercato cinese (ovviamente in quel caso bisognerà fare i conti con il peso del dispositivo). Voi cosa ne pensate?

[VIA]