Xiaomi: incassi record per il “Singles Day” in Cina

xiaomi logo

Nella giornata di ieri si è tenuto in Cina il Singles Day, giornata di sconti ed offerte su smartphone, tablet e gadget hi-tech.

Ovviamente, tra i brand che hanno partecipato a questa giornata di shopping frenetico, non poteva mancare Xiaomi, la quale ha proposto molti dei propri smartphone più celebri a dei prezzi davvero da capogiro. Tra gli altri dispositivi invece, erano presenti la nuova Mi Band 1S, disponibile anche in pre-ordine su GearBest, e la nuova Powerbank da ben 20.000 mAh, la quale, vi ricordiamo, può essere acquistata anch’essa su GearBest, come riportato nel nostro articolo dedicato.

Xiaomi Mi 4c

Dati alla mano, Xiaomi ha fatto segnare (alle ore 15.41 di Pechino) un incasso di ben 900 milioni di Yuan, che corrispondono a poco più di 142 milioni di Euro.

Ancora una volta l’utenza cinese ha dimostrato di voler dare fiducia, ad un’azienda che sta espandendo i suoi orizzonti in tutti i campi tecnologici, e che sta investendo molto nella ricerca e sviluppo.

Xiaomi ora, con la fine di questo Singles Day in Cina è attesa ad un altro importante evento, la conferenza annuale che si terrà a Pechino il 3 dicembre, data in cui, vi ricordiamo, dovrebbe essere presentato il nuovo top di gamma, lo Xiaomi Mi 5, di cui vi abbiamo parlato più volte nelle ultime ore.