Xiaomi Hybrid Headphones in pre-ordine su GearBest.com

Durante le scorse settimane il produttore cinese Xiaomi ha annunciato ufficialmente le Xiaomi Hybrid Headphones, la nuova generazione di cuffie in-ear caratterizzate, come si intuisce dal nome, da una tecnologia “ibrida” che dovrebbe garantire un’ottima resa sonora.

Il dispositivo verrà commercializzato ufficialmente l’11 novembre in occasione della festività del Singles Day in Cina.

Xiaomi Piston 4

A livello tecnico la principale novità di queste cuffie in-ear rispetto alle Xiaomi Piston 4 è l’introduzione di un doppio driver audio: un driver dinamico ed un driver a due vie con armatura bilanciata; la combinazione di questi due driver fa si che le nuove cuffie Xiaomi Hybrid Headphones abbiamo un audio a tre vie. Il driver a due vie con armatura bilanciata si occupa di gestire le frequenze alte, mentre il driver dinamico è preposto alla gestione dei bassi, creando un vero e proprio effetto surround 3D.

Per un approfondimento completo sulle specifiche tecniche e sulle caratteristiche delle Xiaomi Hybrid Headphones vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Le cuffie sono disponibili in pre-ordine su GearBest.com con spedizioni previste a partire dal 30 novembre al prezzo di 20 dollari, circa 17.95 euro.

Cosa ne pensate delle Xiaomi Hybrid Headphones? Acquistereste queste cuffiette in-ear?