Vivo X6: nuovo teaser conferma lo split-screen per il multitasking

Vivo X6, nuovi teaser mostrano il multitasking su schermo aiutato dai 4 GB di RAM presenti a bordo

Vivo X6

Vivo, in questi giorni, sta adottando la politica di svelare tutte le specifiche tecniche del suo prossimo smartphone di punta di cui vi abbiamo più volte parlato, il Vivo X6, attraverso una serie di teaser.

L’ultimo di questi è incentrato sullo split-screen, funzionalità che consente di dividere lo schermo per il multitasking, sfruttando, in tal modo, tutti i 4 GB di memoria RAM presenti a bordo.

Vivo X6

Come nei precedenti teaser, anche questo particolare indizio sulle specifiche tecniche arriva attraverso un’immagine GIF in cui si evince come il telefono possa aprire due applicazioni contemporaneamente dividendo lo schermo verticalmente. L’immagine, inoltre, mostra come un utente possa passare alla modalità schermo diviso perfino durante la visione di un video per poter inviare un messaggio.

Come già detto, il telefono arriverà con in dote ben 4 GB di memoria RAM che sarà sicuramente più che sufficiente per permettere un multitasking senza incertezze o rallentamenti avvertibili sul dispositivo.

Oltre alle modalità multitasking e i 4 GB di RAM, sappiamo già che sul Vivo X6 sarà presente un sensore di impronte veloce sul retro del dispositivo. Questo sensore sarà in grado di gestire il pagamento con i sistemi abilitati al riconoscimento delle impronte digitali. Altro aspetto da rimarcare è che il telefono sarà caratterizzato da un corpo di metallo, che sarà disponibile in tre distinti colori: oro rosa, argento e oro.

Non conosciamo ancora i dettagli del prezzo, ma secondo i primi rumor e le caratteristiche elencate, difficilmente avrà un prezzo medio e a buon mercato. Basteranno ancora solo pochi giorni per scoprire tutti i dettagli del Vivo X6, poiché la presentazione è attesa durante la prima settimana di dicembre. Fino ad allora sicuramente trapeleranno importanti dettagli sul dispositivo. Stay Tuned!