UMI eMax Mini vs TCL 3S M3G , il confronto di GizChina.it

UMI eMax Mini VS TCL 3S M3G

Il mondo degli smartphone cinesi è molto ampio e variegato, ma spesso assistiamo al lancio sul mercato di un prodotto “già visto” in precedenza tra i dispositivi presentati da altri produttori.

Nascono così i “re-brand”, smartphone già lanciati sotto altro nome (e Brand, ovviamente), che vengono distribuiti sul mercato da altre aziende con alcune personalizzazioni, principalmente di natura software.

Oggi ne mettiamo a confronto due: TCL 3S M3G e UMI eMAX Mini, due dispositivi praticamente identici, con la stessa scheda tecnica e dallo stesso design. Si caratterizzeranno anche per le stesse prestazioni? Scopritelo nel confronto che segue!

UMI-eMAX-Mini-VS-TCL-3S-M3G-5

UMI eMax Mini vs TCL 3S M3G, il confronto di GizChina.it

UMI eMax Mini VS TCL 3S M3G – hardware e design

I due protagonisti del versus di oggi non presentano alcuna differenza, sia dal punti di vista costruttivo che in quello relativo all’hardware in dotazione. Entrambi, infatti, sono dotati del processore Snapdragon 615 Octa-Core (4 Core Cortex-A53 1.5GHz + 4 Core Cortex-A53 1.0GHz), 2GB di memoria RAM, e GPU Adreno 405.

Uguale anche display, un’unità IPS LCD da 5 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel e con densità di pixel pari a 441PPI.

Le fotocamere sono da 13 mega-pixel con singolo flash led, mentre le camere frontali sono da 8 mega-pixel.

UMI-eMAX-Mini-VS-TCL-3S-M3G-7

Il design, fatta eccezione, ovviamente, per il logo del Brand di appartenenza, è identico e le dimensioni sono pari a 139.8 x 69.6 x 8.9mm con un peso di circa 130 grammi. 

UMI eMax Mini vs TCL 3S M3G – Scatti fotografici

 UMI eMax Mini VS TCL 3S M3G – Galleria fotografica