Ulefone uWear a soli 20 euro! Codice sconto nell’articolo!

Ulefone uWear

L’Ulefone uWear è uno dei tanti smartwatch ispirati all’Apple Watch lanciati nelle ultime settimane dai vari produttori cinesi, un dispositivo che fin da subito ha riscosso molto interesse tra voi lettori.

Oggi vi segnaliamo un’offerta molto interessante, grazie alla quale sarà possibile acquistare l’uWear a soli 20 euro!

Ma prima rivediamo velocemente le specifiche del device. Lo smartwatch è dotato di un display da 1.44 pollici di diagonale con un vetro caratterizzato dalla curvatura 2.5D.

Un po’ risicata la dotazione di RAM e memoria interna, in entrambi i casi pari a soli 32 MB di RAM, ma comunque sufficienti per garantire un’adeguata fluidità al modesto OS installato. Parliamo, infatti, non di Androir Wear, ma di un sistema proprietario, simile a quello visto sulla maggior parte degli smartwatch recensiti qui su GizChina.it.

Relativamente alla connettività, invece, l’uWear è caratterizzato dalla presenza del Bluetooth in versione 4.0, mediante il quale sarà possibile effettuare il pairing sia con dispositivi Android che iOS, ovviamente per poi sfruttare le App di gestione dedicate.

L’autonomia sarà garantita da una batteria da 220 mAh, grazie alla quale, basandoci sui risultati ottenuti da dispositivi simili e con pari dotazione, sarà possibile fruire di un giorno di utilizzo.

Infine, la dotazione tecnica dell’Ulefone uWear è completata dalla certificazione IP65 per la resistenza all’acqua e alla polvere.

Ma ritorniamo all’offerta. L’Ulefone uWear è disponibile su Gearbest.com a soli 20 euro grazie al codice sconto uWear da inserire nell’apposito form in fase di conclusione dell’acquisto.

Pensate di approfittarne?