UHANS U100 in super offerta limitata su Banggood!

uhans u100 back

Vi proponiamo oggi un’interessante iniziativa da parte del produttore cinese UHANS in collaborazione con il sito di vendita Banggood. Infatti da oggi 16 novembre fino al 20 corrente mese sarà possibile acquistare lo smartphone UHANS U100 a soli 57.99 dollari che al cambio attuale corrispondono circa a 54 euro.

UHans U100

Davvero un ottimo prezzo se considerate che il prezzo originale di questo device è di 114.99 dollari, pari a 107.20 euro. Sono presenti però due limiti; il primo è che dovrete essere iscritti al programma offerte Snap Up, il secondo che saranno disponibili solo 5 unità al giorno. Dunque dovrete essere davvero rapidi nell’acquisto!

Questa promozione fa parte appunto dell’iniziativa Snap Up di Banggood, nel quale verranno offerti diversi prodotti a prezzi scontati. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dell’iniziativa con tutte le modalità di iscrizione e funzionamento dell’offerta.

uhans u100

L‘UHANS U100 si caratterizza per essere un device di fascia media essendo dotato di un display LG HD da 4.7 pollici con curvatura 2.5D e vetro Gorilla Corning, un processore quad-core MediaTek MT6735 accompagnato da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è caratterizzato dalla presenza di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con flash LED ed autofocus. Infine abbiamo una batteria da 2600 mAh, supporto alle reti 4G (FDD LTE: 800/1800/2100/2600 MHz), Dual Sim, il tutto coordinato da un sistema Android Lollipop 5.1.

Punto di forza però di questo device è la sua costruzione: la back-cover è fatta in pelle di mucca e il telaio è completamente in metallo con un design decisamente elegante. Device davvero interessante quindi se considerate le specifiche, il design lussuoso e il prezzo a cui viene venduto; difficile trovare di meglio a queste condizioni tra gli smartphone cinesi.

Ulteriori dettagli su questo device li potrete trovare in questo nostro articolo.