Uhans lavora al suo terzo dispositivo con finiture in metallo Rose Gold

Uhans é nota principalmente per i modelli U100 e U200, dispositivi che per il design ricordano i costosi smartphone di Vertu con un prezzo ben diverso di soli 100 euro.

L’azienda sta lavorando sul suo terzo dispositivo che, probabilmente, dati i trascorsi, si chiamerà Uhans U300.

Il dispositivo dovrebbe innovare il design dei suoi predecessori aggiungendo delle finiture Rose Gold, colorazione molto apprezzata e che recentemente è stata introdotta sul mercato anche da brand blasonati come Apple, riscuotendo un gran successo. Uhans-terzo-dispositivo-1

Nonostante Uhans abbia tentato di non far trapelare informazioni sul nuovo device, un bozzetto del design ha fatto capolino in rete insieme ad alcune probabili specifiche tecniche.

Il dispositivo dovrebbe essere realizzato con un corpo interamente in alluminio, display da 5.5 pollici di diagonale con vetro curvo 2.5D e uno spessore di circa 8 mm.

Il design non mostra un sensore di impronte sul retro ma ciò non é esclude che lo scanner non possa essere implementato, magari sulla parte frontale del dispositivo; il resto delle specifiche seguirà probabilmente la strada dei device di fascia entry-level con un  processore Mediatek e 2 GB di memoria RAM.

Se avete apprezzato la combinazione “design premium-price point basso” dei primi due Uhans, continuate a seguirci come sempre per rimanere aggiornati in merito.