Ufficiale: Windows 10 per Xiaomi Mi 4 LTE verrà rilasciato il 3 dicembre

Xiaomi Mi 4

Il co-fondatore di Xiaomi, Lin Bin, ha annunciato ufficialmente che lo Xiaomi Mi 4 riceverà Windows 10 il 3 dicembre in via ufficiale.

Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato le immagini leaked della ROM in funzione sul dispositivo con un arrivo previsto inizialmente per la fine di novembre.

Xiaomi Mi 4

Uno degli sviluppatori di Xiaomi, RanGer, ha dichiarato che la ROM sarà flashabile attraverso un installer particolare solamente sulle varianti LTE del dispositivo poichè, al momento, la stessa non è stata ancora adattata per i modelli WCDMA.

Xiaomi Mi 4

Non sono trapelate molte informazioni a riguardo ma, di sicuro, lo Xiaomi Mi 4 diventerà il primo smartphone Android ad offrire la possibilità di flashare Windows 10.

E’ molto probabile che la ROM sia stabile e non Open Beta come precedentemente trapelato e dunque installabile per l’utilizzo quotidiano.

Sarà comunque possibile riflashare la MIUI basata su Android sfruttando il tool MiFlash già utilizzato su tutti i dispositivi di Xiaomi.

Lo Xiaomi Mi 4, in attesa della presentazione dello Xiaomi Mi 5, si dimostra ancora vivo e vegeto, almeno per quanto concerne il supporto software da parte dell’azienda.

Non ci resta che attendere il 3 dicembre per scaricare, installare provare Windows 10 sullo Xiaomi Mi 4!

Cosa ne pensate di questa opportunità?