UFFICIALE: La Xiaomi Mi Band 1S sarà lanciata il 7 novembre ad un super prezzo!

Xiaomi Mi Band 1S

Il produttore cinese Xiaomi ha annunciato ufficialmente tramite la pagina Weibo della Mi Band che nella giornata di domani 7 novembre sarà svelata ufficialmente la Xiaomi Mi Band 1S, modello “potenziato” del fortunato fitness tracker.

Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto la prima immagine leaked del dispositivo da cui si evince la presenza di un sensore di battito cardiaco, vera innovazione di questa Xiaomi Mi Band 1S.

Xiaomi Mi Band 1S

Il dispositivo dovrebbe mantenere il format factor attuale senza particolari innovazioni e rivoluzioni in termini di estetica e design.

E’ esclusa, al momento, l’implementazione di un piccolo display OLED sul fronte, come trapelato nei mesi scorsi.

Ricordiamo che l’azienda ha recentemente lanciato sul mercato la Xiaomi AmazFit, successore “spirituale” della prima Mi Band che però può essere considerato come un device complementare e non sostitutivo.

Xiaomi Mi Band 1S

Il device dovrebbe essere proposto ad un super prezzo di 99 yuan, circa 14 euro al cambio attuale con commercializzazione prevista a partire dall’11 novembre.

Non ci resta che aspettare la giornata di domani per scoprire ufficialmente se l’azienda ha apporta altre novità al dispositivo e se il prezzo di vendita trapelato fino ad ora verrà confermato.

Cosa ne pensate della Xiaomi Mi Band 1S? Acquisterete il nuovo modello del dispositivo?