Promo Huawei Mate S: estensione della garanzia e riparazione display gratuita

Huawei-Mate-S

Huawei Mate S è lo smartphone di punta dell’azienda cinese che vanta funzionalità all’avanguardia, tra cui, nella versione da 128GB, il Force Touch.

Nonostante l’indiscussa qualità dello smartphone, di cui vi riproponiamo la recensione, il prezzo a cui viene proposto non è certamente dei più bassi sul mercato, si parla, infatti, di 649.90 euro per la versione da 32 GB e senza force touch.

Per invogliare l’acquirente ad acquistare il proprio flagship l’azienda ha quindi deciso di attivare una speciale promozione che consiste in una speciale garanzia aggiuntiva: un anno in più di assistenza gratuita in caso di guasto, che, sommato ai due anni previsti per legge, permetteranno agli acquirenti di poter usufruire di ben 36 mesi di copertura da eventuali danni al telefono, oltre alla possibilità di ottenere, per una sola volta, la riparazione gratuita dello schermo durante i 3 mesi successivi all’acquisto del device.

Come partecipare alla speciale iniziativa pensata per il Huawei Mate S? La promozione è valida per tutti gli smartphone che verranno acquistati dal 31 ottobre fino al 31 dicembre e per attivarla sarà sufficiente registrare il prodotto  entro il 15 gennaio sul sito dedicato.

L’azienda ha inoltre precisato che potranno comunque rientrare nella promozione anche tutti i device acquistati a partire dal 15 ottobre, in modo da non escludere i primissimi acquirenti.

La procedura di registrazione del Huawei Mate S comporterà i seguenti passaggi: nell’apposito form si dovrà inserire il codice IMEI del dispositivo acquistato e dopo aver preso visione dell’informativa sulla privacy, rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali. Successivamente all’esecuzione di questa operazione basterà poi attendere una comunicazione di conferma via mail, che rappresenterà la prova concreta dell’attivazione della promozione.

Segnaliamo, infine, che tale promozione è riservata ai soli Huawei Mate S della distribuzione ufficiale Huawei Technologies Italia Srl disponibili nei negozi di elettronica e siti e-commerce facenti parte dell’iniziativa. I Punti Vendita aderenti saranno individuabili attraverso la presenza, all’interno degli stessi, del materiale promozionale dedicato.