Oukitel U7 Pro può essere usato anche come “tagliere”

Oukitel-U7-Pro

Siamo ormai abituati a vedere il produttore cinese Oukitel mettere alla prova i propri dispositivi nei modi più diversi e particolari per pubblicizzarne la loro qualità e resistenza.

Dopo aver sottoposto l’Oukitel K6000 (e il K4000) ad ogni “tortura” immaginabile, come, ad esempio, un test di resistenza della batteria del K6000 al fuoco o la capacità di piantare dei chiodi o anche la caduta da quasi due metri di altezza, è ora il turno di dimostrare le qualità del “fratello minore”, ovvero l’Oukitel U7 Pro.

Nel video diffuso dall’azienda produttrice, l’U7 Pro viene usato come utensile da cucina e, più precisamente, come se fosse un tagliere. Nel video è possibile osservare un soggetto armato di coltello che si diverte ad affettare della verdura, non curante del fatto che questa poggia sullo schermo dello smartphone.

Il display dell’Oukitel U7 Pro sembra uscire vincitore da questo test, dato che non sembra aver subito particolari danni e che, nonostante tutto, continua a funzionare, cosa da lodare visto che stiamo parlando di un dispositivo che è proposto ad un prezzo di 70 dollari, ovvero circa 62 euro (attualmente in pre-ordine su Gearbest.com).

Come sempre attenderemo una prova “sul campo” prima di poter confermare quanto mostrato in questi “simpatici” video, come quello qui sotto diffuso da Oukitel: