Oukitel K6000: test di ricarica della batteria da 6000mAh [Video]

Oukitel K6000

Oukitel é un produttore cinese che di recente ha deciso di dedicarsi alla produzione di smartphone “particolari”, come, ad esempio, l’Oukitel K4000, tanto resistente da essersi cimentato alle prese con un trapano ed aver avuto la meglio.

Non è da meno l’Oukitel K6000, un dispositivo dotato di una batteria dalla capacità incredibile di ben 6000mAh, capace di resistere a un test col fuoco e che, grazie alla tecnologia Pump Express di Mediatek, può ricaricarsi in 1 ora e 55 minuti, come mostrato nel video che segue.

Probabilmente, nel video creato dall’azienda stessa il device si trovava nelle condizioni ottimali sotto ogni punto di vista per ottenere un tale risultato, ma il risultato reale non sarà molto lontano da quello mostrato.

Sempre secondo l’azienda, l’Oukitel K6000 può garantire fino a 7 giorni di autonomia con un uso moderato e fino a 10 giorni utilizzando la modalità di risparmio energetico; ovviamente é tutto da verificare con test in situazioni reali, di utilizzo quotidiano e, come sempre, in una nostra recensione comleta.

Sappiamo tutti che quello relativo alla batteria risulta essere il principale “tallone d’Achille” anche dei più blasonati top di gamma ed è probabilmente per questo che Oukitel sembra aver puntato tutto sul rafforzamento di questo punto dolente.

Continuate a seguirci per ricevere aggiornamenti in merito all’Oukitel K6000, per ora ancora in fase pre-ordine, ma prossimo all’arrivo definitvo sul mercato.

Il K6000 è attualmente in offerta su everbuying.net. Per i dettagli sulla promo vi rimandiamo alla pagina dell’offerta, caratterizzata da un prezzo che varierà in base al giorno in cui si effettua il pre-ordine.

  • dal 1 Novembre al 6 Novembre a 119.99 dollari, pari a circa 108 euro;
  • dal 6 Novembre all’11 Novembre a 129.99 dollari, pari a circa 117 euro.